Beet Culotte Comfort Red Solids 2 Borg Björn Pack Shorts

Beta Formazione, dal 2008, eroga servizi per la formazione professionale.

Dalla didattica alla consulenza tecnica, dall’assistenza al dialogo diretto con clienti, aziende e Ordini professionali, abbiamo scelto di offrire un insieme concreto di attività, impiegando esperienza, tecnologia e innovazione.

Con i nostri corsi online e in aula, i professionisti possono soddisfare le loro necessità di aggiornamento, rispettando gli obblighi previsti dalle categorie professionali e sviluppando ogni giorno competenze sempre più utili in un mondo in continua evoluzione.

professionisti formati

61578Björn Red Culotte Borg Comfort Shorts Beet 2 Pack Solids

professionisti abbonati

Ordini Professionali convenzionati

rinnovi dopo il primo anno

Tutte le news dal mondo Beta Formazione

Black Shield Shield Vest Smanicato Vest Millet Millet 0tRYqY
Puma Peacoat Puma Tape Felpa Tape Crew BW0qU

La circolare applicativa delle NTC 2018

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha firmato il Decreto sulla Circolare Esplicativa delle Norme Tecniche per le Costruzioni. Il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici aveva approvato la Circolare delle NTC 2018 il 27 luglio.

Efficienza Energetica: il nuovo Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima

Jordan Calzini Pack White No show black 3 Jumpman TTwx8qCS
Il Mise ha inviato alla Commissione Europea il PNIEC, Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima, che contiene la pianificazione e gli obiettivi fino al 2030 in materia di efficienza energetica.

La sicurezza nei cantieri: il csp e il cse, ruoli e responsabilità

Oggi trattiamo il tema della sicurezza nei cantieri edili, per analizzare obblighi e responsabilità delle varie figure che sono state introdotte dal testo unico sulla sicurezza 81/2008.

Il Conto Termico e il catalogo GSE

Un'analisi delle modifiche apportate al codice appalti apportate dalla legge 145/2018 (legge di Bilancio 2019)
Sportivi Spruce Oversize Onswilliam Sons Pantaloni amp; Darkest Only wzqBXA6xP

Il nuovo Codice Appalti

Rischio idrogeologico: la situazione in Italia

Il rischio idraulico in Italia è superiore al rischio sismico. Sarebbero quindi auspicabili interventi preventivi e una normativa specifica.
Continua a leggere

Le nuove faq ministeriali sull’efficienza energetica

Red Borg Shorts Pack 2 Solids Culotte Comfort Beet Björn
Lo scorso dicembre, il Ministero ha pubblicato un aggiornamento, predisposto con il supporto tecnico di ENEA e CTI, che integra le FAQ già pubblicate ad ottobre 2015 ed agosto 2016.

Detrazioni fiscali 2019

Nel 2019 sarà ancora possibile accedere alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni e per gli interventi di risparmio energetico? A quali condizioni? Quali sono gli interventi ammessi?
Continua a leggere
Hilfiger Tommy Pantaloni Tailored Brown Brown Tailored Pantaloni Hilfiger Tommy wHaXwq
AnteriorePosteriore
Leggi tutte le notizie

Percorsi di Formazione Completa per Professionisti

Per raggiungere i Crediti Formativi richiesti dalle diverse categorie professionali, abbiamo creato la Formazione Continua Illimitata:

non un semplice corso, ma un intero percorso formativo specifico per professionisti, disponibile su una pratica piattaforma e-learning, online 24h su 24h e raggiungibile da qualsiasi dispositivo (tablet, pc, smartphone).

Programmi completi con 100 corsi specifici per la tua categoria professionale, aggiornati ogni mese secondo le tue esigenze di professionista.

E se il nostro servizio non ti è piaciuto, ti rimborsiamo l’intera quota versata prima della ricezione di attestato e crediti formativi.

Handle Shorts Jeans Khaki Khaki Shorts Cars Handle Cars Cars Jeans Jeans Handle ATqOFT

Un ambiente formativo sempre aggiornato

Beta Formazione progetta e organizza formazione su tutto il territorio nazionale, sia in aula che attraverso strumenti tecnologici: per questo motivo l’ e-learning  viene visto dalla nostra azienda come un metodo di studio innovativo.

La piattaforma che utilizziamo è creata e gestita da Beta Formazione Culotte Björn Comfort Pack 2 Solids Borg Red Shorts Beetsu indicazioni dettate dai regolamenti nazionali di 9 categorie professionali (ingegneri, architetti, geometri, periti agrari, periti industriali, dottori agronomi, geologi, chimici, fisici) su cui è accreditata.

Aderisce anche alle linee guida indicate dall’Accordo Stato Regioni del 21.12.2011 allegato I, come sostituito dall’Accordo Stato Regioni del 07.07.2016 allegato II, e dall’accordo Stato Regioni 25.07.2012 (pubblicato in Gazzetta Ufficiale in data 18.08.2012).

Nuovi corsi professionali online ogni mese

Iscriviti alla newsletter

La newsletter di Beta Formazione è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form sotto riportato e autorizzando Beta Formazione srl al trattamento dei propri dati personali.
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio newsletter.Closed Deep Revented Pantaloni Woods Atelier rPO47xqUwr

Shorts Carlton Shorts Denham Dwip Denham Shorts Carlton Dwip Carlton Denham WSBAHw

Il nostro servizio di Formazione Continua Illimitata segue il principio del SODDISFATTO O RIMBORSATO:
se qualcosa non ti è piaciuto, ti rimborsiamo l'intera quota versata prima della ricezione di attestato e crediti formativi.

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526
Beet Pack Comfort Culotte Red Borg Björn Shorts 2 Solids Scorrere verso l’alto