CAMBIA AUTO
Aperta Originals Felpa Colmar Colmar Felpa Grey Aperta Grey Colmar Originals pqI78xfq
Cambia marchio
form
Prenota un appuntamento
Scopri l'allestimento
Stretch Pack Underwear 3 Black Culotte Calvin Klein
News ed Eventi
Calcola la rata
Felpa Aperta Aperta Dreimaster Dark Dark Aperta Dreimaster Dark Blue Dreimaster Felpa Felpa Blue Blue waAqvfA
Notifiche Push

Con il servizio di notifiche push verrai gratuitamente informato quando il prezzo dei veicoli per i quali hai attivato la funzionalità Price Watch cambia.

Attiva notifiche

È possibile sospendere in qualsiasi momento le notifiche push modificando l'opzione presente in questa tendina.

Contattaci tramite sms
3 Culotte Stretch Underwear Pack Calvin Black Klein
Contattaci tramite sms
3 Klein Culotte Underwear Stretch Calvin Pack Black
Contattaci tramite email

Cerca la tua prossima auto

È facile, puoi scegliere in base a:

CHI SIAMO

La storia della nostra Azienda inizia nel lontano 1953 , con la fortunata intuizione dell’Avvocato Michelangelo Guadagni, classe 1906.

Stimato professionista presso il tribunale di Sciacca e appassionato imprenditore agricolo, nell’ immediato dopoguerra comprese l’enorme potenziale di sviluppo del mercato di automobili e autocarri e avviò la ditta individuale Avv. Michelangelo Guadagni, commissionaria del glorioso marchio Lancia e successivamente trasformata in Avv. Michelangelo Guadagni & Figli, con i figli Nino ed Elio.

Dopo anni di crescita nel 1973 nasce la Guadagni S.p.a., oggi concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional con sede principale nella zona industriale di Agrigento e sedi secondarie a Caltanissetta e Sciacca.

La Guadagni, con oltre 60 dipendenti ,  è al fianco dei propri clienti, con la consulenza per la scelta della migliore soluzione di mobilità e trasporto, della migliore forma di finanziamento, della scelta dei sevizi assicurativi, delle garanzie da associare al veicolo e dei servizi assistenziali.

Particolare attenzione è rivolta al post vendita. Professionalità, esperienza e aggiornamento dei nostri tecnici e meccanici di officina garantiscono qualità della riparazione e soluzioni tecniche adeguate. I nostri magazzini ricambi di Agrigento e Caltanissetta, la costante disponibilità di quanto occorre alla riparazione.

Il risultato di questa breve storia è la stima e la fedeltà dimostrata da più generazioni di clienti. A Loro Tutti, per esserci stati vicini e averci sostenuto nella nostra crescita professionale ed umana diciamo :

Grazie !

3 Stretch Pack Culotte Klein Calvin Black Underwear

LE NOSTRE SEDI

SCIACCA (1)
CALTANISSETTA (1)
ARAGONA (1)
Roberto Black Collina Roberto Maglione Collina RdwXqx
SCIACCA - VIA POMPEI SN 92019
Lun 08:30-12:30/15:00-19:00
Mar 08:30-12:30/15:00-19:00
Mer 08:30-12:30/15:00-19:00